Press release – Verona, June 23, 2023

AgriVerde amplia l’area di lavoro in Italia per il marchio agricolo Massey Ferguson.

AgriVerde Srl è entusiasta di annunciare l’ampliamento della propria area di lavoro in Italia per il rinomato marchio agricolo Massey Ferguson. Si sono aggiunte con successo le province di Rovigo e Padova al portafoglio, oltre alla presenza già esistente e consolidata a Verona.

Questo passo si inserisce nella strategia di espandere ulteriormente la posizione di mercato all’interno del fiorente settore agricolo italiano e di soddisfare la crescente domanda di macchinari e attrezzature agricole di alta qualità in Italia. Agri-Verde, come sussidiaria di Mechan International, gode della stabilità di un azionista affidabile e dispone di capitale sufficiente per ulteriori margini di crescita.

Mechan International, che fa parte del gruppo Zweegers Equipment, é un’organizzazione finanziariamente solida, in grado di assicurare che Agri-Verde abbia il necessario potere di investimento e sinergia. Il nostro esperto team di gestione possiede infatti una conoscenza approfondita del mercato italiano.

AgriVerde è un’azienda italiana specializzata nella fornitura di trattori, macchinari e attrezzature agricole, compresi i ricambi. Le attività principali riguardano anche la proposta di un servizio clienti per attrezzature agricole in grado di garantire elevati standard di qualità durante l’intera esperienza del cliente.

Il nuovo responsabile di zona per conto di AgriVerde sarà il Sig. Carlo Fante che coordinerà il personale altamente qualificato e alimentato da grande passione, dedicato ad assistere i clienti sia durante il processo di acquisto che nella risoluzione di eventuali sfide riscontrate nell’uso quotidiano dei macchinari agricoli. AgriVerde é orgogliosa del team creato, che frequentano regolarmente corsi specializzati risutla sempre aggiornato sulle ultime novità in termini di attrezzature tecniche e computerizzate.

Espandendo l’area di lavoro in Italia includendo le province di Rovigo e Padova, AgriVerde punta a servire una base di clienti più ampia rafforzando la propria presenza nel mercato agricolo italiano. AgriVerde é fiduciosa che la sua esperienza, unita a un forte impegno nel fornire prodotti e servizi di prim’ordine, contribuirà al successo e alla soddisfazione dei propri preziosi clienti.

Prev post